Piastre Faba Torino: un marchio di alta qualità

Cucinare bene e riscaldare tutto? Ci pensano le piastre Faba di Torino!

Tutti i locali di ristorazione possono contare sulle piastre Faba a Torino, un vero e proprio riferimento nel mondo delle attrezzature da bar in quanto consentono di cucinare pietanze in poco tempo e in completa sicurezza senza per questo andare a perdere in qualità e ottenendo un risparmio energetico considerevole. Le piastre Faba Torino sono scelte da molti esercenti in quanto rappresentano uno strumento sicuro per rimanere competitivi sul mercato. L’importanza di dotarsi di strumenti ed attrezzature da bar di primordine infatti non va sottovalutata in quanto sono ciò che consente di fidelizzare i clienti e di massimizzare l’attenzione alla qualità. In questo senso le piastre Faba a Torino rappresentano la migliore soluzione sul mercato per scaldare pizzette, pietanze, focacce, e panini valorizzandone appieno la qualità.

Ovviamente si tratta di prodotti estremamente sicuri che ottemperano a tutti gli standard di sicurezza e rappresentano anche la soluzione migliore per grigliare carne e verdura o cucinare uova e pesce. Le piastre Faba Torino sono tutte realizzate con materiali di grande qualità in modo così da garantirne la tenuta e durata nel tempo senza per questo abbassare gli standard qualitativi. Le piastre Faba Torino sono disponibili in acciaio Inox, ghisa e vetroceramica e consentono tutte una cottura rapida e omogenea dei cibi. Proprio la qualità e la funzionalità delle piastre Faba hanno permesso all’azienda di farsi conoscere in Italia e nel mondo in pochissimo tempo e a completare l’offerta al pubblico ci pensa una assistenza post-vendita assolutamente completa e puntuale. Ma Faba a Torino non produce solamente piastre, mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di attrezzature da bar come grill per il riscaldamento di vivande, tostiere, friggitrici, fornetti, affettatrici e molto altro. Chiunque quindi volesse rinnovare il proprio locale senza dover affrontare costi eccessivi o anche solo volesse aumentare la qualità dei propri prodotti può guardare con sicurezza a Faba.

Utilizzando le piastre Faba a Torino moltissimi ristoratori hanno reso reale la possibilità di risparmiare, e questo perché Faba mette a disposizione le piastre in vetroceramica, prodotti esplicitamente concepiti per raggiungere le migliori prestazioni sul mercato a fronte di un netto risparmio energetico. Le piastre in vetroceramica infatti permettono di consumare la metà di quelle normali senza per questo cedere nulla in prestazioni. Faba produce piastre lisce o rigate e quelle in vetroceramica possono essere ordinate anche in piastra doppia (Dvl e Dvr) e che sono disponibili in vari formati in modo così da potersi adattare a ogni necessità dei clienti. Dunque i ristoratori alla ricerca di soluzioni pratiche per problemi correnti e quotidiane possono fare affidamento sulle piastre Faba a Torino, un marchio diventato sinonimo e garanzia di qualità come possono peraltro certificare i numerosi locali che hanno già adottato questi prodotti. Inoltre le piastre Faba Torino in vetroceramica sono state progettate per facilitarne l’utilizzo e semplificare la pulizia, fatto questo che li rende dei prodotti particolarmente longevi. Non solo, Faba realizza queste piastre con impianti interni in siliconvetro che le rendono adatte a reggere altre temperature e con un cavo di alimentazione in H07RN-F. Infine a ulteriore garanzia di sicurezza tutte le piastre Faba a Torino sono dotate di un termostato di sicurezza per eventuali sovratemperature.