Un seno piccolo
Il seno troppo piccolo vi provoca insoddisfazione quando vi guardate allo specchio o ascoltate i commenti dei vostri amici o del partner di fronte a una donna più prosperosa di voi, e avete deciso che è arrivato il momento di dire basta e rifarvi il seno? Allora l’intervento di mastoplastica additiva è quel che fa per voi!
Il costo della mastoplastica additiva
Il conto della mastoplastica additiva tiene conto delle protesi scelte, della misura di seno che si vuole raggiungeremo se è previsto il ricovero in clinica o se di può ritornare al domicilio una volta svaniti gli effetti dell’anestesia, se nel pacchetto sono incluse le visite preliminari e post-intervento, il compenso del chirurgo che eseguirà l’intervento e molte altre variabili. Per ottenere un preventivo dell’operazione di ingrandimento del seno, e per accedere a molte altre informazioni utili sull’intervento, il consiglio è quello di recarsi di persona, dopo aver preso un appuntamento, alla clinica ove sarà eseguita la mastoplastica additiva: il chirurgo che vi visiterà si premurerà di fornirvi utili informazioni e rispenderà a tutte le vostre domande.
Dove fare l’operazione
Se negli anni ’90 erano moltissime le donne in tutto il mondo che richiedano un intervento di mastoplastica additiva adesso al moda sta cambiando e il numero è sceso, anche se questa operazione è ancora ampiamente effettuata sia in Italia sia nel resto del mondo.
Scegliere di sottoporsi a un intervento di mastoplastica additiva vuol dire rivoluzionare la propria figura: se siete sicure di volerlo fare, prenotate una visita presso una delle numerose cliniche presenti nelle principali città italiane!