I trattamenti anti-età di ESTĒREL.
Alcune donne affermano con fierezza che le rughe sono il segno dell’esperienza e della crescita negli anni e che per nulla al mondo le toglierebbero. Altre, al contrario, non ne vogliono proprio sapere e alla prima zampa di gallina ricorrono alla chirurgia estetica. La verità è che tutte le donne, anche le più orgogliose e temerarie, in fondo patiscono l’affievolirsi del vigore e della giovinezza del proprio volto. Non c’è nulla di male a prendersi cura del proprio viso con il passare degli anni, così come non è necessario ricorrere alla chirurgia estetica per ringiovanirlo.
ESTĒREL, dal 1961, propone prodotti anti-età che contrastano con naturale efficacia la formazione delle rughe e l’invecchiamento della pelle.
Già a partire dai 30 anni iniziano a manifestarsi un complesso di fattori che causano un minore rinnovamento delle cellule e una perdita dell’idratazione dell’epidermide. La pelle, pertanto, inizia a diventare secca e maggiormente rilassata. Al riguardo bere molta acqua aiuta l’idratazione della pelle, ma non costituisce un rimedio in grado di prevenirne l’invecchiamento. La cute secca, inoltre, non invecchia prima, ma accentua alcuni lineamenti dando l’impressione dell’invecchiamento. Perché la pelle del viso non perda vitalità, tono e luminosità si devono trovare le soluzioni giuste, quelle dei cosmeceutici ESTĒREL.
Il Visage Extra-Tonique +, ad esempio, è la lozione tonica ideale per idratare il viso, sia delle donne che degli uomini. Nutrimento e idratazione per la pelle sono anche garantiti da Hydrolait Nettoyant, il latte detergente per una detersione ortodermica. Con la crema giorno idratante e anti-età Hydroactive Plus il risultato sarà una pelle morbida ed elastica già dalle prime applicazioni. Per combattere contro le zampe di gallina attorno agli occhi ESTĒREL ha pensato al trattamento completo racchiuso dal Box Programme Jeunesse Visage, i due sieri intensivi idratanti e anti-età per il contorno occhi e le labbra, mentre per distendere le rughe in profondità la Masque Jeunesse Argan è la maschera idratante perfetta.
Ricerche e studi hanno dimostrato l’incidenza dello scarso riposo notturno sull’invecchiamento della pelle: dormire poco facilita la comparsa delle rughe e dei segni sul volto. ESTĒREL ha pensato anche a questo con la sua crema notte Suractivée Plus dall’azione ristrutturante e anti-età.
Sulla comparsa e il trattamento delle rughe circolano molte leggende metropolitane che occorre sfatare per potersi occupare nel modo giusto della propria pelle. Molte donne, ad esempio, credono che tirare la pelle provochi le rughe e che effettuare degli esercizi facciali aiuti a prevenirle. Si tratta di falsi miti: la pelle degli attori, la cui arte impone una certa espressività sembra invecchiare anche prima, mentre tirare la pelle quando si stende la crema non provoca danni, anzi.
I prodotti ESTĒREL a effetto lifting sono formulati per agire efficacemente e delicatamente contro i segni dell’invecchiamento. Tra questi, si ricordano il Sérum Bio-Dynamisant, il siero-gel attivatore biologico, le fiale Lifting Spécial dall’efficacia istantanea, la crema Énergie Liftante+ ideale per il lifting dell’epidermide matura e con rughe d’espressione ed il Filler Sérum Anti-Age, che grazie al suo concentrato di acido ialuronico è perfetto per trattamenti Total Face ad effetto Fill-Up.
Per coloro, poi, che si sono esposte con un po’ di incoscienza al sole, o hanno sottovalutato la pericolosità dei lettini abbronzanti, la crema Éclaircissante Jour di ESTĒREL aiuta a curare l’epidermide matura che presenta macchie da iperpigmentazione.
ESTĒREL, esperta dal 1961 nei trattamenti di bellezza, ha una soluzione per i visi di tutte le donne, ma anche per gli uomini, come ad esempio il Sérum Anti-Âge, specifico per la pelle oltre i 30 anni, ed il Contour des Yeux, ovvero il gel fluido per attenuare le occhiaie e le rughe più piccole.
Non trascurate il vostro viso! D’altronde la vita inizia a 40 anni!