I vantaggi del seno piccolo

E’ indubbio che ai maschi piacciano le donne con un seno prosperoso, che dia l’idea di femminilità e che richiami lo sguardo, però oggi vogliamo spezzare una lancia in favore del seno piccolo. Talvolta trascurato e considerato poco, in quando non molto sensuale, il seno piccolo sta acquisendo sempre più consensi negli ultimi anni, complice il fatto che trasmette un’immagine giovane, sbarazzina e che, soprattutto, non è soggetto alla forza di gravità. Non male eh?

Inoltre, se avete il seno piccolo, potete essere sicure che il vostro accompagnatore non rischierà di essere beccato mentre vi fissa il decolté, cosa non trascurabile, e se alla fine della serata vi dirà “che begli occhi che hai” saprete che sta dicendo la verità, Inoltre, con un seno piccolo potete indossare anche vestiti attillati o scollati senza rischiare di sembrare volgari, fatto che invece spesso le donne prosperose avvertono, in quanto un vestito o una maglietta scollata mettete bene in mostra il decolté e, quindi, se si ha un seno abbondante, questo viene immediatamente sottolineato, creando imbarazzo. Con un seno piccolo, invece, è possibile indossare anche i top con le scollature più profonde e si acquisterà subito una importante nota di sensualità senza tuttavia apparire appariscenti o volgari.

Anche indossando un maglione a maglia larga, magari anche un po’ slargato, con un seno piccolo non si risulterà goffe, cosa invece frequente per coloro che hanno una taglia in più di reggiseno, in quando non potendo vedere il punto vita, l’attenzione sarà richiamata dal decolté che farà allargare la maglia.

Qualunque sia la misura del vostro seno, l’importante è che vi piaccia e che vi faccia sentire a vostro agio. Questo articolo è pensato per tirare su di morale le donne con il seno piccolo che, fin da adolescenti, si sono sentite come tavole da surf: il seno piccolo agli uomini piace eccome!