Optima e le offerte più convenienti

Optima offerte

Scopriamo come con Optima le offerte non finiscono mai

Le offerte Optima sono tra le più competitive sul mercato e non caso vengono scelte ogni giorno da moltissimi utenti. Si tratta di una multiutility italiana nata nel 1999 a Napoli che si sta affermando come una delle protagoniste sul mercato energetico per luce e gas. Anche gli utenti meno tecnologici potranno con un semplice smartphone collegarsi al sito ufficiale di Optima e trovare tutte le informazioni necessarie a operare una scelta consapevole.

Una delle offerte Optima più innovative è Optima VitaMia, un’offerta che consente all’utente di avere tutte e quattro le utenze (luce, gas, telefono e internet) all’interno di un’unica bolletta. Si tratta di una enorme semplificazione che servirà a migliorare la vita tanto ai clienti residenziali quanto ai business. In questo caso sarà l’utente a scegliere personalmente l’importo mensile da pagare sulla base dei propri consumi effettivi. Le offerte Optima propongono un canone fisso comprensivo di luce, gas, telefono e internet e consentono all’utente di vedersi restituire eventuali costi più alti di quelli realmente registrati nella bolletta successiva.

Optima e le offerte dedicate a chi vuole risparmiare

Il punto forte delle offerte Optima è il Conto Relax, un conto nel quale l’utente vede accumularsi quanto non viene consumato in un mese per poi vederselo rimborsato fino a una soglia massima che viene determinata al momento della stipula del contratto. Non solo, Optima Italia regala ai nuovi clienti residenziali un vero e proprio bonus di 100€ per pagare il Canone Rai, questo perché uno degli obiettivi dell’azienda è quella di aiutare gli utenti business e residenziali a ottenere il massimo del risparmio senza rinunciare ad efficienza, trasparenza e sicurezza.

Per avere maggiori informazioni sulle offerte Optima oltre a visitare il sito web è possibile contattare l’azienda al numero verde: 800913838 oppure per posta elettronica.

Accedere a Optima e alle offerte dedicate è semplice

Basteranno solo pochi click per sfogliare le diverse offerte Optima e cominciare a risparmiare. Qualora non si fosse poi soddisfatti del servizio offerto sarà sempre possibile inoltrare un reclamo compilando l’apposito modulo nel sito web e inviarlo alla posta elettronica del servizio clienti o per posta ordinaria a Optima Italia S.p.a. – Corso Umberto I; 174-80138 Napoli.