Box one aziende: quali soluzioni e strategie sono a disposizione

Box one aziende

Usiamo il Box one aziende per trovare le migliori soluzioni

Box One è una soluzione completa e modulare al servizio di piccole e medie imprese del settore della produzione di imballi in cartone ondulato, astucci ed espositori da banco. Si tratta di una soluzione che consente l’implementazione solamente di quelle funzioni strettamente necessarie, senza quindi obbligare ad acquistare anche moduli inutili. Uno dei segreti del successo di Box One aziende è che tutti i moduli sono collegati tra di loro così da favorire l’integrazione gestionale di tutte le aree dell’azienda e permettere la gestione e la fruizione in tempo reale di tutte le informazioni strategiche. Tra i vantaggi offerti alle aziende da parte di Box One ci sono ad esempio la possibilità di accedere a una panoramica in tempo reale di tutti i reparti e della situazione economica generale, di evadere rapidamente la crescente domanda quotidiana di preventivi e di aggiornare i costi di produzione.

Che tipologia di prodotti offre Box one aziende?

Box One è un prodotto completo che mette a frutto anni di esperienza nel settore e che è stato progettato per venire incontro alle specifiche necessità delle aziende offrendo loro ciò che effettivamente serve per emergere in un mercato contrassegnato da margini di profitto sempre più bassi. Non è finita qui, Box One è un prodotto completo il cui punto di forza è rappresentato, tra le altre cose, dalla gestione dei preventivi, un ambito molto complesso per le aziende. Box One aziende consentirà di preventivare in modo rapido articoli per i quali è già stata definita una scheda tecnica o anche di costruire preventivi di nuovi imballaggi a struttura semplice o complessa ottenendo il preventivo in pochissimi click. Gli operatori verranno quindi guidati passo dopo passo attraverso un percorso formato da regole standard molto facile da seguire. In questo modo, grazie a Box One, le aziende ridurranno in modo significativo i tempi di produzione, ottimizzeranno le risorse e incrementeranno in modo sensibile la produttività. Box One immediatamente disponibile su piattaforma SQL e si integra alla perfezione con Sap Business One.

Analizziamo le caratteristiche di Box one aziende

Tra le caratteristiche più apprezzate dalle aziende di Box One c’è ad esempio la possibilità di far fronte in tempo reale alle domande dei clienti e di raccogliere le loro richieste evitando che le informazioni vengano perse o riportate erroneamente. Gli utenti che utilizzano Box One, facendo un esempio pratico, potranno inserire le molteplici richieste direttamente all’interno del sistema, diventando così patrimonio esclusivo dell’azienda. Inoltre la gestione richieste di Box One permette di informatizzare fin da subito le esigenze del cliente sia a livello tecnico che di quantità. Box One comprende anche un modulo di avanzamento attività, uno strumento collaborativo che permette di ottimizzare, e soprattutto di armonizzare, le attività svolte dai singoli uffici. Questo significa che mediante l’assegnazione delle attività alle singole persone si potrà conoscere in ogni momento l’effettivo stato di avanzamento di un lavoro. Box One aziende è molto utile, in quanto permetterà alle pmi di rilevare in tempo reale i tempi di esecuzione di tutte le attività aziendali, da quelle di studio fino a quelle di progettazione. In questo modo si potrà determinare la reale redditività di ciascun progetto e, cosa ancor più importante si potranno automatizzare le procedure e minimizzare le possibilità di commettere errori.