Radiofrequenza viso Torino: come viene eseguita

Radiofrequenza viso Torino

Un trattamento di radiofrequenza viso Torino darà buoni risultati

Chi volesse risolvere in modo duraturo pliche e rughe e soprattutto volesse rassodare profondamente i tessuti senza per questo andare incontro ad effetti collaterali dovrebbe quanto prima rivolgersi a uno dei centri specializzati in radiofrequenza viso Torino. Qui troverà personale altamente qualificato che saprà mettere tutta la sua esperienza a disposizione del paziente per trovare una soluzione specifica ai suoi problemi. I trattamenti di radiofrequenza viso a Torino prevedono l’esecuzione di massaggi con appositi manipoli mediante i quali il calore controllato e localizzato stimola l’attività dei fibroblasti secondo il naturale processo di autoriparazione del derma. Eseguire più volte i trattamenti di radiofrequenza viso a Torino serve anche a stimolare la sintesi di neocollagene in quei punti dove l’età ha rallentato o interrotto il rinnovamento cellulare. Molti pazienti si sono detti soddisfatti dei trattamenti di radiofrequenza viso Torino in quanto già dopo poche sedute hanno potuto contare su un piacevole rassodamento della pelle sia in superficie che in profondità.

Cosa aggungere al trattamento radiofrequenza viso Torino?

Del resto l’obiettivo di chi vuole sottoporsi a trattamenti per il viso è quello di eliminare piccole rughe, pieghe e altri inestetismi in modo non invasivo. Presso i centri specializzati si eseguono i trattamenti radiofrequenza viso a Torino, ma anche per altre parti del corpo. Si tratta di trattamenti del tutto indolori ma solo se vengono eseguiti da professionisti, altrimenti si correrebbe il rischio di controindicazioni come gonfiore e arrossamento cutaneo. Ma come funziona esattamente il trattamento di radiofrequenza viso a Torino o in altre località italiane? Per comprenderlo bisogna pensare alle onde elettromagnetiche che vengono attivate durante il trattamento e permettono di riattivare il sistema linfatico attivando la produzione di collagene e di acido ialuronico. I trattamenti di radiofrequenza viso a Torino hanno anche un effetto lifting e favoriscono la microcircolazione sia a livello cutaneo che linfatico. Sono moltissimi coloro che decidono di sottoporsi a trattamenti di questo genere non solo per quanto riguarda il volto, ma anche su altre parti del corpo che presentano inestetismi più o meno marcati su gambe e glutei. Un tempo le donne che volevano rinfrescare e rinnovare la propria pelle ricorrevano al botulino o all’intervento di lifting chirurgico, si trattava quindi di trattamenti molto più traumatici in quanto consistevano nell’asportazione di tessuti dalla pelle per ottenere l’effetto estetico desiderato dal paziente.

Quali risultati si potranno ottenere con la radiofrequenza viso Torino

Oggi è possibile ottenere risultati estetici straordinari in modo non invasivo grazie ai trattamenti di radiofrequenza viso a Torino, il modo migliore anche per contrastare il sedimentarsi del grasso nella pelle alla base della cellulite e per stimolare la produzione e la rigenerazione di collagene e elastina, ovvero le proteine che costituiscono il tessuto epiteliale. Quando per il passare degli anni o per fattori esterni il tessuto epiteliale comincia a deteriorarsi, cominciano a formarsi rughe e piaghe. Il trattamento con radiofrequenza viso Torino consiste nel riscaldamento dell’ipoderma, ovvero lo strato meno superficiale della pelle, mediante un apparecchio che produce onde elettromagnetiche a bassa frequenza che si propagano nell’ipoderma aumentando la temperatura. Con l’aumento della temperatura i vasi sanguigni saranno più irrorati e si avrà un effetto drenante sul grasso accumulatosi nel derma.