Box one: un software che apporta molti vantaggi

Come funziona Box one e come mai così tanti lo richiedono per l’azienda

Box One è il nome di un prodotto davvero unico che è stato progettato e realizzato grazie all’esperienza di addetti ai lavori di comprovata abilità e competenza per venire incontro alle specifiche esigenze delle aziende che si occupano della produzione di imballi realizzati in cartone ondulato, di astucci di varie forme, di espositori di banco e da terra, di scatolifici e cartotecniche. Box One è un prodotto completo che offre alle aziende diverse funzionalità che vanno dal marketing fino alla gestione di preventivi, di listini articoli ripetitivi, di offerte e promozioni e di schede tecniche altamente dettagliate. Stiamo parlando di una soluzione gestionale che consente di gestire e ottimizzare tutto il ciclo produttivo. Inoltre Box One è dotato di una struttura modulare pensate per favorire l’implementazione graduale solo delle funzioni strettamente necessarie e senza l’obbligo di acquisire tutto il pacchetto.

Come mai in tanti scelgono Box one per la propria azienda

Tutti i moduli di Box One sono collegati tra di loro per favorire l’integrazione gestionale di tutte le aree dell’azienda e favorire la gestione univoca di tutte le informazioni. Tra i vantaggi offerti da Box One ci sono la possibilità di evadere in pochi minuti la crescente domanda giornaliera di preventivi, di aggiornare n tempo reale tutti i costi di produzione e di ottenere una panoramica completa di tutti i reparti e della situazione economica aziendale. Box One permette di ottimizzare tutto il ciclo produttivo dell’azienda e di minimizzare la possibilità di commettere errori automatizzando le procedure e centralizzando tutte le informazioni in un unico strumento. Non è finita qui, Box One permette la gestione di avanzamento e la rilevazione dei dati di produzione e favorisce la consuntivazione di commessa e l’analisi di redditività grazie all’ausilio di un software di Business Intelligence. Facendo un esempio concreto delle funzionalità offerte alle aziende da parte di Box One si pensi al modulo di preventivazione che consente di formulare contemporaneamente prezzi fino a dieci quantità. Utilizzando Box One si potranno quindi preventivare in modo rapido articoli per cui è già stata definita una scheda tecnica o si potranno costruire preventivi di nuovi imballaggi a struttura semplice o complessa (scatole americane, fustellati, separatori, scatole stampate).

Come bisogna procedere per trarre i maggiori vantaggi da Box one

Sfruttando il modulo di preventivazione di Box One, le pmi potranno soddisfare rapidamente tutte le richieste provenienti dal mercato garantendo una marginalità corretta e monitorata su tutti i prezzi di vendita. Il modulo di gestione avanzamento attività invece è uno strumento collaborativo pensato per ottimizzare e armonizzare tutte le attività svolte dai singoli uffici. Grazie a Box One si potranno assegnare delle attività alle singole persone così da conoscere in ogni momento lo stato di avanzamento preciso di un lavoro e rilevare i costi sostenuti a fronte di richieste o ordini cliente. Grazie a Box One si potranno rilevare e costificare i tempi di esecuzione di una determinata attività, a partire da quelle di studio e progettazione, e si potranno determinare le reali redditività dei progetti mediante l’automatizzazione delle procedure e minimizzando la possibilità di commettere errori. La gestione delle schede tecniche con Box One permette di definire in modo completo la struttura del prodotto a partire dalle materie prime, dai formati e dalle fasi agli impianti.