Faba: quale acquistare per il proprio locale di ristorazione?

Faba

Le piastre del marchio Faba sono ormai conosciute in tutto il mondo

Chiunque fosse alla ricerca di attrezzature da bar innovative, sicure ed efficienti può fare sicuro affidamento sui prodotti Faba, una azienda specializzata da anni nel settore a cui si rivolgono moltissimi locali di ristorazione collettiva. Tutti i prodotti Faba sono stati concepiti e progettati per garantire elevati standard qualitativi in qualsiasi contesto, e oltre a essere sicuri e funzionali sono anche resistenti e dotati di un design all’avanguardia. Tutti i prodotti Faba sono ovviamente conformi alle normative europee e sono molto richiesti perché consentono grandi prestazioni senza richiedere investimenti eccessivi. Le piastre Faba, facendo un esempio concreto dei prodotti dell’azienda, sono molto richieste dai ristoratori in quanto consentono al calore di diffondersi e riscaldare le vivande in modo uniforme e ottimale, mantenendole al caldo anche diverse ore dopo che le placche apposite vengono spente. Non solo, i ristoratori che decidono di affidarsi alle piastre e ai prodotti Faba possono realizzare importati risparmi dal punto di vista energetico e possono contare su prodotti che hanno ottenuto la conformità alle normative della Comunità Europea.

Si tratta di prodotti perfetti per essere utilizzati in qualsiasi momento della giornata senza per questo correre alcun rischio di sovraccarichi di corrente e senza mettere a repentaglio in alcun modo la sicurezza. Tutte le piastre del marchio Faba sono venduta in tutte le località d’Italia e finora tutti i ristoratori che hanno deciso di acquistarle si sono dichiarati ampiamenti soddisfatti sia dal prezzo che dalle prestazioni. Esistono due tipologie di piastre elettriche Faba, quelle in ghisa e quelle in vetroceramica. Le piastre Faba in vetroceramica sono disponibili in diversi formati (singolo, medio e doppio) e possono essere sia lisce che rigate consentendo a chiunque di trovare risposte specifiche alle proprie necessità. Le piastre Faba in ghisa invece sono disponibili in serie E ed S, e anche loro possono essere singole, medie, doppie, lisce o rigate. I ristoratori che hanno scelto delle piastre elettriche in vetroceramica Faba hanno potuto giovare sin da subito di minori consumi energetici. Non solo, tutte le piastre Faba in vetroceramica sono facili e veloci da pulire e consentono di raggiungere rapidamente alte temperature e così di dimezzare i tempi richiesti dalle piastre in ghisa.

Tutti i prodotti Faba sono la soluzione perfetta per tutti coloro che fossero alla ricerca di strumenti comodi, pratici ed efficienti per scaldare le pietanze e i panini, per preparare le crepes, per friggere patatine e crocchette, affettare salumi e preparare gustosi drink. Un altro esempio concreto dei prodotti Faba più apprezzati sono le crèpieres, disponibili con piani in ghisa, elettrici o gas, mentre per friggere le pietanze sono consigliate le moderne friggitrici in acciaio inox dotate di una apposita zona fredda sul fondo vasca e di un piano di resistenza corazzato. Sono molto richieste anche le tostiere Faba, disponibili in diversi modelli come la linea TN3 (a 3 pinze), e la linea TN6 (a 6 pinze), e la drinking line Faba, una moderna linea dedicata alla produzione di frullati e frappè. Faba inoltre offre ai locali una vasta gamma di vetrine in vetro da banco per l’esposizione di panini, dolci e piatti freddi.