I vestiti con lo spacco, sexy e sensuali

I vestiti con lo spacco rappresentano da sempre il sogno proibito di molti uomini, sia più giovani sia più maturi, i quali desidererebbero scoprire cosa si nasconde sotto la gonna e, con un accenno di pelle visibile, il gioco vedo-non vedo si fa molto più elettrizzante per i maschietti.

Oltre al fatto di essere belli, provocanti e sensuali, occorre annoverare anche gli altri pregi, soprattutto per le donne, dei vestiti con lo spacco. In primis, la maggiore comodità di movimento. Qualora si avesse una gonna lunga fino al ginocchio o alle caviglie di un modello attillato, la mobilità nel movimento potrebbe risultare compromessa, mentre invece con un vestito o una gonna con lo spacco ci si potrà muovere in maggiore libertà.

Nel caso in cui voleste acquistare un vestito con lo spacco da usare in un’occasione romantica, ma che possa essere indossato anche durante la vita di tutti i giorni, il consiglio è quello di prendere un vestito lungo fino alle caviglie con uno spacco che arrivi all’altezza del ginocchio o, al massimo, qualche centimetro sopra ma non troppo, altrimenti diventerebbe un abito eccessivamente osé e poco adatto a essere indossato al di fuori di una serata con il proprio compagno. Il colore su cui puntare, per essere sicure di non sbagliare, è il nero, in quanto è un colore sempre alla moda e può essere facilmente indossato di sera e di giorno, in numerose occasioni, oltre al fatto che si può abbinare senza difficoltà agli altri colori, e questo vantaggio è molto importante.